La Sposa di Ornella Piacentini

L’atelier Ornella Piacentini

Grazie alla professionalità, all’esperienza del suo staff e grazie al passa parola è diventato un punto di riferimento per le spose che cercano l’abito che hanno sempre sognato. Prestigiosi i marchi proposti come Blumarine, Tosca, St. Patrick Pronovias, Bellantuono, David Fielden, Cailan’d e Drink: collezioni molto diversificate che consentono ad ogni sposa di trovare il proprio abito con facilità!

Nella storica boutique di abiti da sposa e da cerimonia Ornella Piacentini a Crema, in via XX Settembre 36, le ragazze scoprono un vero e proprio paese dei balocchi dove la moda oscilla armonicamente fra tradizione e ricerca.

Interpretando le tendenze del 2018 l’atelier si concentra su trend particolari, molto diversi tra loro eppure accomunati da un preciso fil rouge: la voglia di stupire.

Sono svariate le proposte che combinano sapientemente l’utilizzo del pizzo alle sete pregiate.
È possibile optare per un singolo dettaglio in questo prezioso tessuto o magari esibire addirittura un total look alla Grace Kelly.
Ciò che conta è divertire e raggiungere nuovi traguardi di stile.
Gli abiti di Piacentini Ornella spose hanno come protagonista una donna frizzante, fresca, piena di Joie de vivre, che rifiuta l’uniformità e il grigiore. Indossa abiti sobri ma al tempo stesso pieni di allure e unicità. Adora la moda ma non è vittima. Sa sorprendere ed emozionarsi, è sincera, talvolta maliziosa, femminile e aggraziata… e l’abito è semplicemente un manifesto della sua personalità.

Sarà cura di Barbara, responsabile del settore sposa presso l’atelier, aiutarvi e consigliarvi nella scelta dell’abito che vi renderà protagonista assoluta del vostro giorno indimenticabile.