Piacentini Ornella riserva una particolare attenzione non solo alle spose ma anche agli invitati.

Piacentini Ornella riserva una particolare attenzione non solo alle spose ma anche agli invitati, i quali troveranno nell’assortimento di tailleur, completi e abiti il loro modo per distinguersi nella cerimonia senza eccedere.

Uno stile originale ma raffinato che si adatta alle donne che desiderano essere presenti nelle occasioni più importanti con un total look in grado di esprimere tutta la propria eleganza.

La clientela potrà contare su un puntuale servizio di produzione “SU MISURA” che consentirà ad ogni donna di scegliere e combinare tessuti, modelli e colori che più la aggradano.
Si ricordi che gli abiti sono comunque sempre unici: sia che nascano in atelier, sia che siano pret-à-porter. La richiesta di esclusiva di zona vi garantisce infatti che fino alla data del matrimonio nessuno abbia lo stesso abito da voi selezionato.
L’ottima vestibilità delle linee ha fatto si che da anni l’atelier si sia specializzato anche in taglie oversize, con tanta scelta anche per chi non ha la 38! Modelli giovani e all’avanguardia per chi altrove non riesce a soddisfare particolari esigenze al fine di sentirsi a proprio agio.
Infine…potrete trovare abiti lunghi e longuette sobri o impreziositi da strass e ricami, adatti a cerimonie serali, feste, crociere, cocktail e serate di Gala, in grado di esaltare il fascino seducente e le sensuali forme femminili.

Vieni a trovarci

Vasto assortimento di capidalla tg 40 alla 54

chiamaciPrenota un appuntamento
Seguici sui social